FAQ
Ci piace quando i clienti ci fanno domande
1. Perché dovrei scegliere JustSicily?
2. Quali sono i vantaggi di viaggiare con JustSicily?
3. Che tipo di viaggio può pianificare JustSicily?
4. Perché JustSicily addebita le spese di progettazione/gestione degli itinerari?
5. JustSicily offre un'assicurazione di viaggio?
JustSicily consiglia vivamente di acquistare un’assicurazione di viaggio. Lavoriamo con fornitori selezionati e preferenziali che forniscono un servizio e un’assistenza di viaggio eccezionali ai nostri clienti italiani.
6. JustSicily prenota viaggi di gruppo?
Si! JustSicily è anche specializzata in viaggi di gruppo per clienti leisure e business. Dagli itinerari multi-generazionali in giro per il mondo ai viaggi incentive aziendali, siamo in grado di creare itinerari personalizzati e altamente su misura per i gruppi.
7. Esiste un catalogo di viaggi che posso visionare prima di acquistarne uno?
No, gli itinerari per addetti ai lavori non sono prodotti preconfezionati e non esistono cataloghi o scaffali dove poterne visionare e poi acquistare uno. Ogni itinerario è creato su misura, per il cliente e insieme al cliente, in base alle sue preferenze e ai suoi interessi.
Abbiamo comunque pensato a esperienze di un giorno e a brevi soggiorni per chi preferisce farsi un’idea del tipo di viaggi che possiamo organizzare..→Link
Inoltre, potete seguirci sui social media per avere un assaggio delle esperienze dei nostri clienti.
8. È possibile annullare un viaggio?
Tutte le procedure di prenotazione e le politiche di cancellazione sono riportate nel documento Termini e condizioni. → Link
9. Organizzate solo viaggi in Sicilia?
JustSicily si occupa di viaggi incoming in Sicilia, ma possiamo organizzare viaggi in tutto il mondo attraverso JustWorld. → Link